Expert Travel Team

Über Checkpoint

PARCHEGGI E CHECKPOINT PER PULLMAN TURISTICI

La legge italiana permette a molte città, già da molti anni, di applicare delle tasse sull’ingresso dei pullman turistici. Alcuni comuni forniscono in cambio una buona organizzazione ed includono anche il parcheggio pullman. In altri si tratta solo di una tassa da pagare. Così come in alcuni casi la legge è di non facile comprensione e le tariffe stesse variano in funzione di diversi fattori.
Alcune città applicano riduzioni per i pullmans più moderni e quindi “non inquinanti”, per i servizi prenotati con largo anticipo, o per clienti “Fidelizzati”, ma anche altre facilitazioni.
Noi vi aiutiamo a conoscere le tariffe, a comprendere come sfruttare tutte le facilitazioni esistenti per otterere il servizio e la tariffa migliore, e quando possibile a provvedere alle prenotazioni necessarie per permettere ai vostri pullmans di viaggiare senza problemi all’interno delle città ricevendo prima di partire i permessi necessari prenotati, prepagati e stampati da noi. 


Parcheggi e Checkpoint

   Download file PDF con i parcheggi e Checkpoint

aggiornato al 01/01/2018


Servizi ai T/O
Tax in Italien
Tax in Italien

Italien zu programmieren ist heutzutage nicht einfach
Die italienische Regierung verlangt immer wieder neue Gebuehren und Steuern auch vom ...

Weiter »

Sie möchten exklusiv unsere Sonderangebote erhalten und immer über Neuigkeiten und Events auf dem Laufenden sein? Dann abonnieren Sie einfach unseren kostenlosen Newsletter!

SUBSCRIBE

Justweb srl - Web agency - Piano di Sorrento Expert Travel Team s.r.l. Headquarters: Corso Italia, 252 - 80067 Sorrento [NA] - Italy P.IVA 04064921218
Phone: +39 081 8774666 - Fax: +39 081 8774662 - E-mail: info@expert-travel.it

Powered by iJustweb CMS